Discover Cradlepoint near you

We have dedicated teams in regions the world over. We’re here to answer your questions and connect you with the perfect Wireless WAN solution for your unique business needs.

Asia-Pacific
North America
Latin America
Africa
Europe

For a full list of where our solutions are available, please visit our Availability Page.


Soluzioni scalabili di connettività cellulare IoT per team IT e system integrator

L’IoT assume significati diversi a seconda delle organizzazioni, che vedono aumentare sempre di più il numero di dispositivi e di applicazioni per migliorare l’efficienza e la soddisfazione dei clienti: dai punti vendita agli uffici, dai veicoli alle smart city. L’IoT è diffuso ovunque e presenta una superficie di attacco più estesa che mai. Il servizio NetCloud di Cradlepoint, offerto con una gamma di router LTE e 5G appositamente progettati per diversi ambienti e situazioni, abilita la connettività IoT wireless e garantisce la sicurezza di livello enterprise di cui le organizzazioni hanno bisogno per trasferire i dati da e verso il cloud, il data center e gli utenti. I team IT e OT integrano i router con le piattaforme di analytics SaaS, gestendo connettività e sicurezza con un’unica piattaforma, ovunque si trovino.

Sfrutta la potenza dell'IoT basato su LTE e 5G per far crescere la tua attività.

Chioschi

onnetti in modo sicuro l’IoT anche in spazi ristretti, utilizzando router compatti all’interno di biglietterie automatiche, bancomat, smart locker, vending machine e molto altro.

Ulteriori informazioni

Digital signage

Usa router cellulari ruggedized di diverse dimensioni per connettere e gestire da remoto digital signage per cartelloni pubblicitari, chioschi smart, a bordo di autobus, nei punti vendita, negli ospedali e in molti altri ambienti.

Ulteriori informazioni

Videosorveglianza

Rileva e scoraggia le attività illegali e aumenta la sicurezza, utilizzando soluzioni wireless edge che supportano il live streaming ed altre esigenze specifiche, quali l’elevata larghezza di banda e l’edge computing.

Ulteriori informazioni

Infrastrutture per smart city

L’affidabilità delle soluzioni WWAN garantisce la connettività senza interruzioni che è essenziale per i progetti di smart city, che spaziano dai cabinet di controllo del traffico e dai sensori integrati fino alle stazioni di ricarica per veicoli elettrici.

Ulteriori informazioni

Soluzioni wireless edge per IoT gestite dal cloud

Il servizio NetCloud di Cradlepoint, fornito tramite router wireless edge LTE e 5G appositamente realizzati, abilita una connettività IoT cellulare altamente affidabile, per permetterti di sfruttare tutto il potenziale dell'IoT agile con deployment senza ritardi e possibilità di innovazione illimitate. Monitora e controlla la connettività e la sicurezza della rete da qualsiasi luogo tramite NetCloud Manager.

Scopri di più sui router Scopri di più sul servizio NetCloud
icon

Affidabilità e flessibilità

Implementa ovunque e facilmente una connettività cellulare IoT affidabile con i router Cradlepoint di livello enterprise con modem LTE/5G integrati. Garantisci prestazioni eccellenti e uptime costante tramite gli operatori di telefonia mobile.

icon

Espandi l’edge e, contemporaneamente, riduci i rischi

I router Cradlepoint sono dotati di sicurezza integrata e basata su policy, con opzioni aggiuntive per ridurre ulteriormente i rischi e la superficie di attacco, indipendentemente dalle dimensioni e dall’ambito dei deployment dei tuoi progetti di trasformazione digitale. Dalle VPN agili al SASE e allo ZTNA, abbiamo pensato a tutto.

icon

Utilizza router ruggedized progettati per operare in qualsiasi ambiente

Installa router IoT in scenari di rete che vanno dai siti industriali remoti a veicoli, filiali e uffici, soddisfacendo a pieno tutti i requisiti di forma, applicazione e protocollo, anche in condizioni ambientali difficili e in spazi ristretti.

icon

Gestisci centralmente router e integrazioni

Implementa e scala rapidamente i tuoi progetti con router IoT agili e sicuri grazie a NetCloud Manager: un unico pannello di controllo che semplifica il monitoraggio, la configurazione e il troubleshooting di un qualsiasi numero di endpoint wireless e di integrazioni software.

icon

Implementa facilmente edge computing e app fondamentali

Da container leggeri a strumenti SDK, a soluzioni chiave di terze parti come AWS IoT Greengrass e Microsoft Azure IoT Central, fino ai servizi di SIM management, sfrutta l’estensibilità con NetCloud per configurare facilmente la visibilità dei dati IoT di cui il la tua organizzazione ha bisogno.

icon

Una sola piattaforma per tutta la tua rete

Gestisci tutti i tuoi router e adattatori Cradlepoint LTE e 5G (per IoT, siti fissi e temporanei, veicoli e altro ancora) attraverso un’unica piattaforma basata sul cloud. Applica criteri di sicurezza coerenti, ottieni informazioni dettagliate sull’utilizzo dei dati e sui costi, fornisci un’esperienza utente coerente.

Cradlepoint aiuterà la tua organizzazione

Scopri il tuo 5G

Il 5G per il business non è certamente una "taglia unica" che va bene per tutti. Le differenze nei casi d'uso, nelle bande di frequenza di applicazione e negli operatori di rete sono molto significative. Trova la connettività wireless 5G più adatta per i tuoi punti vendita, uffici, veicoli e altro ancora.

Ulteriori informazioni

Vuoi approfondire il valore dell'LTE e del 5G per l'IoT? Scopri di più.

Servizio NetCloud Esplora i router